Infissi

Infissi in PVC a roma e nel lazio

Come detto in precedenza, A.S.O. Edilizia è in grado di produrre infissi di PVC di assoluta qualità certificata, pensati per isolare a livello termico e acustico qualunque tipologia di ambiente, sia questo abitativo o di lavoro. 
Salamander logo

infissi di alto profilo

Gli infissi in PVC prodotti da quest’azienda edile sono dotati di uno speciale profilo Salamander, pensato per essere il più performante ed economico possibile. I tecnici specializzati di A.S.O. Edilizia in tempi utili produrranno, sulla base delle esigenze della clientela, infissi con infinite personalizzazioni, che hanno qualità intrinseche in linea con gli standard europei in termini di efficienza energetica e di qualità, oltre che di sicurezza anti-intrusione. Questa ditta produce perciò porte e finestre in PVC personalizzabili in termini di misure, allestimenti e funzionalità: una scelta perfetta per tutti coloro che apprezzano un elegante comfort d’ambiente. 

tecnologia

La tecnologia all'avanguardia che sottende alla produzione degli infissi di PVC è costituita da un sistema a 5 camere di 76 mm di profondità, e con 2 livelli di guarnizioni che garantiscono un isolamento termico e acustico ottimale, cosi come una sicurezza elevata contro qualsiasi effrazione. La superficie estremamente resistente alle intemperie è inoltre facile da pulire, garantendo durabilità, comfort e manutenzione. 

funzioni e personalizzazioni

A partire dal modello base, le finestre offrono varie funzioni disponibili, con la garanzia della marcatura CE su ogni pezzo. Gli infissi della A.S.O. Edilizia sono infine dotati di un vetro isolante, che si ottiene sigillando due vetri, separandoli con un profilo distanziatore in alluminio di 16 millimetri. Tra le due lastre di vetro viene introdotto dell’Argon, un gas inerte, incolore, inodore e non tossico, utilizzato per sostituire l’aria tra i due fogli di vetro.

Per ricevere un preventivo gratuito per la realizzazione di infissi di PVC
contattateci alla mail asoinfissi@yahoo.com

Share by: